Benvenuti nell' arte pittorica by Gianlucio Lai

Buona navigazione.

sabato 13 dicembre 2008

Il diluvio universale

Dipinto realizzato nel 1984 con colori a olio su tela.
Il formato è 80 x 100.
E' stato acquistato da un privato diciotto anni fa.
Naturalmente ho voluto inserire un breve video
attinente l'opera descritta.
Approffitto per rispondere a un artista anonimo che mi ha chiesto se è possibile vedere opere recenti, certo, penso che lo farò a breve, lo saluto cordialmente.

Buona visione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il dipinto Diluvio Universale l'ho osservato piu volte, mi ricordano i dipinti di Russeau, e anche del Francisco Goya, ti sei ispirato a questi grandi artisti?hai ottenuto un efficac risultato dandogli forza e movimento a tutto l'insieme. Mi piace molto ma ancora dipingi in questa maniera??o hai cambiato genere e stile?


Artista Anonimo

gianlucio ha detto...

Risposta all' artista anonimo:
a volte dipingo in questa maniera perchè questo è il mio vero modo di interpretare l'arte, però bisognerebbe cambiare e cercare nuove tecniche, il che non è semplice. Vorrei vedere qualche tua opera se possibile.
Ciao
Gianlucio