Benvenuti nell' arte pittorica by Gianlucio Lai

Buona navigazione.

giovedì 18 dicembre 2008

Notturno panoramico a Bessude ( ss)

















Ho dipinto quest' opera nel mese di Agosto 2004 a una gara di pittura estemporanea in un piccolo paesino del centro sardegna conseguendo una menzione.
Il formato è 60 x 80 eseguito con colori acrilici su pannello mdf.
Voglio dedicare questo mio lavoro alla memoria di Pierangelo Bertoli & Andrea Parodi.
Guardate il video con il bellissimo brano Spunta la luna dal monte.

Buona visione


3 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Bertoli!Molto belli i tuoi lavori! Bravo! Ciao da Paola!

Marianna ha detto...

una critica posso farla ma sria il quadro è bello c'è solo una cosa che stona la luna perchè hai messo lì quella luna cavolo 7+ oggi il voto è questo poi chissà baci

Marianna ha detto...

grazie per essere passato non fa nulla mi sono ritirata dal concorso e non penso di dover chiedere scusa a nessuno come mi hanno detto il regollamento l'ho seguito alla lettera ma poi sono stata ....capisci a me un bacio comunque da queste piccole cose che vedo come sono le persone purtroppo